LEZIONI SU SKYPE

Lezioni Online di basso elettrico

Parallelamente all’attività di musicista ho sempre svolto attività didattica come insegnate di basso elettrico, teoria, armonia ed ear training. Trasmettere quello che so, al fine di portare l’allievo a sviluppare le proprie abilità e, soprattutto, la propria identità musicale, è ciò che mi fa amare l’insegnamento. 

Il percorso didattico, personalizzato in base al livello e alle attitudini dell’allievo, prevede un ampio spazio dedicato all’ear training, che considero un elemento cardine per lo sviluppo della propria sensibilità musicale.

Sono disponibile Lezioni online di basso elettrico via Skype: sono richiesti una buona connessione ad internet, una stanza ben illuminata, un sistema adeguato per ascoltare (casse o cuffie) e tanta voglia di imparare!

Contattami su Skype

Fai click sull’icona qui sotto per contattarmi via Skype. Puoi scegliere se mandarmi un messaggio, fare una chiamata o una video-chiamata, di  aggiungermi semplicemente ai tuoi contatti e di prenotar la tua lezione online! 

Andrea Balasso Lezioni online di basso elettrico

Come funziona?

Prenota online, comodamente da casa tua, le tue lezioni private di basso  elettrico.

Nella modalità online sconsiglio di fare lezione con coloro che iniziano da zero in quanto è meglio che ci sia la presenza fisica dell’insegnante per impostare correttamente le mani sullo strumento, cosa che risulterebbe di difficile applicazione con un rapporto a distanza. Per coloro che iniziano c’è però la possibilità di tenere le lezioni presso il mio studio privato a Caldogno (VI) oppure presso la scuola Metrotime di Dueville (VI).

Puoi coloro che invece hanno già una certa dimestichezza sullo strumento possono scegliere di partecipare ad un corso adatto al proprio specifico livello: 

  • livello intermedio: perfetto per coloro che già suonano ma vogliono fare quel salto qualitativo che cercano;
  • livello avanzato: per tutti coloro che già suonano ed hanno solide conoscenze tecniche ma voglio approfondire alcune tematiche  legate all’armonia, alla tecnica e all’improvvisazione;

 Tutto chiaro? Non manca altro che riservare la tua lezione individuale!

Ti aspetto! 

#1 Contattami

Scrivi o telefonami su Skype, discuteremo assieme sui risultati che vuoi raggiungere e sulle modalità di lezione.

#2 Versa Il Contributo

Versa la quota accordata. Puoi scegliere se pagare tramite PayPal oppure tramite una ricarica su PostePay.

#3 Segui La Lezione

Al giorno e all'orario concordato non ti resta che collegarti e seguire la tua lezione individuale! L'avventura ha inizio!

Caricando...
X